AZIENDA
IL NOSTRO SUPPORTO
 
PARTNER
 
 
 
 
 
 
 
Il servizio di Help-Desk fornisce assistenza di primo livello.
Il Cliente che ha sottoscritto l'apposito contratto denominato Basic Support (BS) è libero di chiamare ogni volta che lo ritiene necessario senza alcun costo aggiuntivo. Tale servizio garantisce l'apertura di un "ticket”,  che verrà considerato oggetto di attenzione da parte di tutti i tecnici del supporto.
 

  Il servizio di TeleAssistenza è disponibile per tutti i clienti alle condizioni di fornitura indicate nella pagina di "richiesta di Tele-Assistenza". Chi invece ha sottoscritto un contratto TA all-inclusive è libero di richiedere il servizio ogni volta che lo ritiene necessario senza alcun costo aggiuntivo.
   
 
 
Gli interventi On-Site vengono effettuati presso la sede del cliente previo appuntamento. Gli interventi vengono erogati al costo orario indicato alla voce “Tariffa On site” oltre al “Diritto di chiamata” e vengono fatturati mensilmente secondo le condizioni indicate nell'apposito contratto o nel preventivo firmato dal Cliente. Intervento minimo fatturabile: 1 h. E' anche possibile richiedere interventi in orario straordinario, previa pianificazione e con un supplemento orario sulla Tariffa On-Site Supplemento orario del 20% oltre le ore 18.00 da lunedì a venerdì, del 35% il sabato e del 50% la domenica.
   
 

Orari On-Site

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18

Tariffa On-Site

A partire da € 55,00

Diritto di chiamata

€ 20,00 in Monza, € 30,00 in provincia Monza/Brianza e Lecco e Como, € 40,00 in provincia Milano Bergamo, € 50 altre provincie lombarde, da valutare fuori regione

 
 
Il Cliente può richiedere un intervento presso il ns. laboratorio consegnandoci direttamente il dispositivo da verificare e collaudare. Gli interventi vengono erogati alla "Tariffa On-site", senza addebito del “Diritto di Chiamata”,  con la consegna ed il ritiro a cura del Cliente.
 
 
Contratto, dal quale si detraggono le ore utilizzate dal tecnico per lo spostamento e l’esecuzione di qualsiasi tipo di intervento presso la Sede del Cliente. Contratto valido 1 anno e rinnovabile esclusivamente a fronte della conferma del cliente. Pacchetto minimo 10 ore, aumentabili di 10 per volta. Sconti in proporzione al pacchetto di ore acquistate. Vantaggio: nessun addebito del "Diritto di Chiamata" e prezzo fissato per tutta la durata dello stesso, fino ad esaurimento delle ore acquistate.

 
  ORGA SYSTEM s.r.l. Via Mazzini, 33 - Palazzina 21 - 20099 Sesto San Giovanni (Mi) - Tel 02/26224305 - 02/22476404 - Fax 02/24414840 - P Iva 00784580961